Un finale incredibile quello tra Bari e Novara. 3-4 dopo 120’ di lotta. Razionalizzare una partita del genere è difficile e anche Camplone non sa bene come giustificarlo: “Avevamo fatto un miracolo pareggiando una partita quasi persa. Nel secondo tempo abbiamo giocato benissimo. Pecchiamo di troppa generosità. Non è possibile prendere un gol al 114’, con un uomo in più. Dovevamo gestire meglio. Ci dispiace perché volevamo andare avanti per dare una gioia al Presidente e ai tifosi”.
Il gol all’inizio di Gonzalez ha spezzato un po’ le gambe al Bari. La reazione però è arrivata troppo tardi, con gol abbastanza episodici: “Avevamo messo in preventivo che si poteva andare sotto. – continua Camplone – Cose che provi e riprovi, ma poi dopo aver preso lo schiaffo abbiamo fatto fatica a recuperare. C’è mancato quel pizzico di fortuna e qualche infortunio di troppo. Alla fine la stanchezza s’è fatta sentire, con quei cambi all’inizio, tutto è girato”.
Infine Camplone non parla di futuro, per adesso c’è solo da dimenticare questa sera: “Per adesso c’è solo sconforto. Dobbiamo sbollentare un po’ e poi vedremo. Con il Presidente ho un ottimo rapporto. Vedremo più avanti”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…