Bari-Benevento è senza alcun dubbio il Serie “B”ig Match della sesta giornata del girone di andata. I ragazzi di Stellone, alla ricerca della continuità dopo la battuta d’arresto della prima giornata hanno centrato quattro risultati positivi che la collocano a ridosso delle prime posizioni, mentre la squadra di Baroni, fra le sorprese della prima parte del torneo e ancora imbattuta, cerca di confermarsi nelle zone alte della classifica e vuole centrare la prima vittoria esterna per continuare a sognare. Ma vediamo insieme i tutti i numeri della sfida che potrebbero essere rilevanti ai fini del risultato finale.
RENDIMENTO IN CASA/TRASFERTA
Bari: punti in casa 3 (giocate in casa 2, vinte 1, pareggiate 0, perse 1; gol fatti in casa 3, gol subiti in casa 3).
Benevento: punti in trasferta 2 (giocate in trasferta 2, vinte 0, pareggiate 2, perse 0; gol fatti in trasferta 1, gol subiti in trasferta 3).
RENDIMENTO ULTIME 5 GARE
Bari – 2 vinte, 2 pareggiate, 1 persa.
Benevento – 2 vinte, 3 pareggiate, 0 perse.
DATI MEDI PER INCONTRO
Possesso palla (%): Bari 45,0; Benevento 55,0. Tiri dentro (nello specchio)/Tiri Totali: Bari 3/11; Benevento 5/13. Palle giocate: Bari 448; Benevento 581. Passaggi riusciti (%): Bari 56,1; Benevento 67,8. Supremazia territoriale (nella metà campo avversaria): Bari 8’e 29’’; Benevento 10’e 15’’.
GIOCATORI DECISIVI
Bari – Assist: Sabelli 8; Assist vincenti: Cassani 1; Tiri verso la porta: Maniero 17; Reti: Maniero 4.
Benevento – Assist: Falco 11; Assist vincenti: Ciciretti 2; Tiri verso la porta: Ciciretti 17; Reti: Ciciretti 2.
I NUMERI NEL CAMPIONATO
Bari – Possesso palla: 21’ e 36’’ (21a del campionato); Tiri dentro lo specchio:3,2 (16a del campionato); Palle giocate: 448 (22a del campionato); % Passaggi riusciti: 56,1 (20a del campionato); Supremazia territoriale nella metà campo avversaria: 8’ e 29’’ (16a del campionato).
Benevento – Possesso palla:26’ e 29’’ (3a del campionato); Tiri dentro lo specchio: 5,2 (8a del campionato); Palle giocate:581,4 (3a del campionato); % Passaggi riusciti:67,8 (3a del campionato); Supremazia territoriale nella metà campo avversaria: 10’ e 15’’ (5a del campionato).
CURIOSITÀ
Bari: ha segnato 4 reti e subito 3 reti. Con 8 punti è terzo in classifica, in condominio con altre quattro squadre. Ha realizzato 3 punti in casa e 5 fuori casa.
Benevento: ha segnato 7 reti e ha subito 3 reti. Con 8 punti è terzo in classifica in condominio con altre quattro squadre. Ha realizzato 7 punti in casa e 1 fuori casa.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…