Segna e fa sognare anche fuori dal campo. Mirco Antenucci, capocannoniere del Bari e del girone C di Serie C con 20 reti stagionali in campionato, fa gol anche quando il calcio è fermo. Lo dimostra su Instagram, dove il numero 7 dei biancorossi si è reinventato direttore d'orchestra in tempi di quarantena: in un momento difficile per tutta Italia, il centravanti arrivato in biancorosso nella scorsa estate dalla Spal ha pubblicato un filmato in cui canta insieme alle sue figlie Camilla e Sofia "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno, un grande classico della musica leggera italiana.
[videosky id="582202"]
Dietro la telecamera, sua moglie Eleonora. L’attaccante si è esibito in smoking e improvvisando un concerto in pianola su uno stendibiancheria. Una ventata di spensieratezza, accompagnata da un messaggio di speranza: "Sanremo è finito da più di un mese, ma c’è chi si sta esercitando per un’esibizione fuori concorso per l’edizione 2021. #andratuttobene".
Parola di chi in carriera ha segnato 160 reti tra Serie A, Serie B, Serie C e Championship inglese. E vuole tornare a volare, a suon di gol. Intanto, strappa un sorriso sui social. Il tutto restando rigorosamente a casa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…