Segna e fa sognare anche fuori dal campo. Mirco Antenucci, capocannoniere del Bari e del girone C di Serie C con 20 reti stagionali in campionato, fa gol anche quando il calcio è fermo. Lo dimostra su Instagram, dove il numero 7 dei biancorossi si è reinventato direttore d'orchestra in tempi di quarantena: in un momento difficile per tutta Italia, il centravanti arrivato in biancorosso nella scorsa estate dalla Spal ha pubblicato un filmato in cui canta insieme alle sue figlie Camilla e Sofia "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno, un grande classico della musica leggera italiana.
[videosky id="582202"]
Dietro la telecamera, sua moglie Eleonora. L’attaccante si è esibito in smoking e improvvisando un concerto in pianola su uno stendibiancheria. Una ventata di spensieratezza, accompagnata da un messaggio di speranza: "Sanremo è finito da più di un mese, ma c’è chi si sta esercitando per un’esibizione fuori concorso per l’edizione 2021. #andratuttobene".
Parola di chi in carriera ha segnato 160 reti tra Serie A, Serie B, Serie C e Championship inglese. E vuole tornare a volare, a suon di gol. Intanto, strappa un sorriso sui social. Il tutto restando rigorosamente a casa.
Se chiudo gli occhi davanti a me appare un’immagine di mio nonno Ottavio. Non penso…
Decisione nella notte da parte della proprietà dello Spezia: sarà addio con D'Angelo, al suo…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
La probabile formazione della Juventus per la partita in casa contro lo Sporting Dopo un…
Due anni dopo la sfida ai quarti di Europa League, lo Sporting Lisbona ritrova la…
Lutto nel calcio serbo: Mladen Zizovic, allenatore del Radnicki 1923, è morto dopo aver accusato…