A poche ore dalla sfida di campionato contro l’Atalanta, valida per il recupero della 21ª giornata di campionato, l’Inter ha pubblicato sul proprio sito il Matchday Programme della partita. Il protagonista è Nicolò Barella, che si è raccontato ai microfoni del club.
Barella ha spiegato quanto è importante per lui recuperare i palloni in mezzo al campo: “Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta”.
Il centrocampista classe ’97 è alla sua quinta stagione in nerazzurro e ora è uno dei giocatori con maggiore esperienza in rosa: “L’esperienza e giocare partite importanti mi ha aiutato a crescere e a vivere tutto con più tranquillità rispetto al passato”.
Barella ha poi rivelato che per lui il bene della squadra è sempre è sempre al primo posto: “Per me la squadra è la cosa più importante ed è quella che spinge tutti noi a dare il meglio, come il voler ricambiare l’affetto dei tifosi e rendere orgogliosa la mia famiglia”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…