“Il gol più bello? Quello alla Fiorentina in Coppa Italia. Era il più difficile per coordinazione, sono contento sia andata all’angolino”. Parola di Nicolò Barella, che in diretta su Instagram ha rivissuto quel gol datato 29 gennaio 2020 e ha risposto ad alcune domande dei suoi fan.
Barella ha parlato anche del suo rapporto con Brozovic: “Quello non mi vuole proprio lasciare in pace. Scherzi a parte, il nostro rapporto è nato in maniera naturale. Siamo due persone dirette, vere, quindi ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci”
Arrivato all’Inter nell’estate 2019, Barella è diventato in pochissimo tempo un idolo dei tifosi nerazzurri. E lo ha fatto ispirandosi a un altro grande centrocampista passato per l’Inter: “Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic. Mi è sempre piaciuto come giocatore e ho sempre cercato di prendere il meglio da lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l’Inter”.
Curiosità anche sulla scelta del numero, il 23: “Perché il numero 23? Ho sempre avuto il 18, ma quando sono arrivato all’Inter c’era Asamoah, quindi ho dovuto virare su un altro numero e ho scelto il 23 perché è il numero del mio idolo Lebron“.
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…