“Il gol più bello? Quello alla Fiorentina in Coppa Italia. Era il più difficile per coordinazione, sono contento sia andata all’angolino”. Parola di Nicolò Barella, che in diretta su Instagram ha rivissuto quel gol datato 29 gennaio 2020 e ha risposto ad alcune domande dei suoi fan.
Barella ha parlato anche del suo rapporto con Brozovic: “Quello non mi vuole proprio lasciare in pace. Scherzi a parte, il nostro rapporto è nato in maniera naturale. Siamo due persone dirette, vere, quindi ci piace stare insieme, ridere, scherzare e divertirci”
Arrivato all’Inter nell’estate 2019, Barella è diventato in pochissimo tempo un idolo dei tifosi nerazzurri. E lo ha fatto ispirandosi a un altro grande centrocampista passato per l’Inter: “Uno dei miei idoli era Dejan Stankovic. Mi è sempre piaciuto come giocatore e ho sempre cercato di prendere il meglio da lui e cercare di fare bene come ha fatto lui con l’Inter”.
Curiosità anche sulla scelta del numero, il 23: “Perché il numero 23? Ho sempre avuto il 18, ma quando sono arrivato all’Inter c’era Asamoah, quindi ho dovuto virare su un altro numero e ho scelto il 23 perché è il numero del mio idolo Lebron“.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…