Intervento chirurgico per Nicolò Barella. Come comunicato dall’Inter, il centrocampista nerazzurro si è sottoposto a un’operazione di correzione al setto nasale. “Nella mattinata di oggi Nicolò Barella si è sottoposto, presso l’Istituto clinico Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico di correzione al setto nasale” scrive il club.
L’intervento è perfettamente riuscito, il centrocampista italiano, dopo qualche giorno di riposo, potrà riprendere gli allenamenti“.
Il centrocampista classe ’97 probabilmente salterà la sfida di San Siro contro l’Udinese di domenica prossima, valida per l’ultima giornata di campionato. Nessun problema, invece, per quanto riguarda l‘Europeo. Come da comunicato, Barella riprenderà gli allenamenti nei prossimi giorni e sarà regolarmente a disposizione di Roberto Mancini per il torneo che partirà l’11 giugno.
In ottica Europeo, nessuna ansia nemmeno per Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio, che è stato espulso nel derby e si è scusato pubblicamente sui social, ha già avviato le terapie per recuperare dal dolore accusato al legamento collaterale del ginocchio destro. Mancini non è preoccupato delle sue condizioni e lo convocherà regolarmente per la spedizione azzurra.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…