Tre punti preziosissimi portati a casa dopo la sfida contro il Torino, dall'altra parte un centrocampo decimato che costringerà Brozovic e compagni a fare gli straordinari anche in Champions League. L'Inter di Antonio Conte rimane nella scia della Juventus ma, allo stesso tempo, aggiunge Nicolò Barella alla lista di giocatori indisponibili.
Proprio ieri sera, infatti, la mezzala ex Cagliari è stata sostituita a fine primo tempo a causa di una distorsione al ginocchio destro. E secondo quanto fatto trapelare da De Vrij già nell'intervallo della partita, il problema di Barella non sembrava di poco conto. Alle parole dell'olandese, poi, si sono aggiunte anche quelle dello stesso Conte ai microfoni di DAZN.
Proprio in queste ore, allora, Nicolò è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. "Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia", si legge nel comunicato del club nerazzurro. I tempi di recupero previsti sono di circa un mese, Barella dovrebbe tornare a disposizione a inizio 2020.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…