Tre punti preziosissimi portati a casa dopo la sfida contro il Torino, dall'altra parte un centrocampo decimato che costringerà Brozovic e compagni a fare gli straordinari anche in Champions League. L'Inter di Antonio Conte rimane nella scia della Juventus ma, allo stesso tempo, aggiunge Nicolò Barella alla lista di giocatori indisponibili.
Proprio ieri sera, infatti, la mezzala ex Cagliari è stata sostituita a fine primo tempo a causa di una distorsione al ginocchio destro. E secondo quanto fatto trapelare da De Vrij già nell'intervallo della partita, il problema di Barella non sembrava di poco conto. Alle parole dell'olandese, poi, si sono aggiunte anche quelle dello stesso Conte ai microfoni di DAZN.
Proprio in queste ore, allora, Nicolò è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. "Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia", si legge nel comunicato del club nerazzurro. I tempi di recupero previsti sono di circa un mese, Barella dovrebbe tornare a disposizione a inizio 2020.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…