Negli scorsi mesi, Xavi aveva annunciato di lasciare la panchina del Barcellona al termine di questa stagione. Adesso, però, a distanza di qualche mese la situazione è totalmente cambiata.
Rafa Yuste, vicepresidente del Barcellona, ha parlato così ai microfoni di as: “Xavi ci ha trasmesso un entusiasmo traboccante. Vogliamo fare di nuovo la storia e la faremo. E Xavi e la sua squadra faranno di tutto per migliorare”.
Yuste ha proseguito: “Abbiamo avuto un incontro amichevole. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che Xavi avrebbe continuato. Deco è al cento per cento con l’allenatore e la brutta stagione è una questione che… a seconda di come guardi la stagione. Non abbiamo vinto nessun titolo, ma sono contento dell’entusiasmo che abbiamo risvegliato”.
Infine sul lavoro di Xavi con i giovani: “Stiamo migliorando il gioco della squadra e generando entusiasmo con giovani giocatori come Cubarsí, Lamine, Fermín… Per me questo è un grande vantaggio e Xavi ci è riuscito…”.
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…