“Insiste nel dire che non cambierà idea e che partità a giugno ma vedremo. Spero ancora di mantenerlo la prossima stagione, dipende soltanto da lui”. Queste le parole del presidente del Barcellona Laporta che aveva aperto alla possibilità che Xavi potesse rimanere come allenatore della formazione blaugrana. Intervenuto in conferenza stampa, però, l’allenatore spagnolo ha voluto chiarire la situazione.
LEGGI ANCHE: Barcellona, Xavi chiama il figlio di Ronaldinho in prima squadra
Alcuni mesi fa Xavi aveva annunciato il suo addio al Barcellona al termine della stagione. Una scelta precisa quella dell’allenatore spagnolo, che si prepara quindi a terminare sua esperienza come allenatore blaugrana.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Las Palmas ha infatti confermato: “Sia io che il mio staff tecnico siamo molto grati per le parole del presidente e c’è molta fiducia nel rapporto con Laporta e Deco e siamo anche amici, ma non credo che cambierà nulla. Penso al meglio per il club e gli sarò sempre grato“.
Niente da fare quindi: nonostante le parole del presidente Laporta, Xavi sembra convinto della sua decisione.
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…