Categories: News Calcio

Barcellona-Spotify, ufficiale l’accordo: il comunicato

Ora è ufficiale: Spotify è il nuovo main sponsor del Barcellona. Il nome del colosso della musica in streaming campeggerà sulle maglie da gioco blaugrana per i prossimi quattro anni, e su quelle di allenamento per le prossime tre stagioni.  

 

 

L’accordo, ratificato oggi nel corso di un’Assemblea Straordinaria dei Delegati del Barcellona, sarà effettivo a partire dalla stagione 2022/2023. Spotify diventa anche il partner ufficiale di streaming audio del club spagnolo e soprattutto si aggiunge al nome dello stadio del Barcellona, che per i prossimi anni si chiamerà “Spotify Camp Nou”. 

 

 

Questo il comunicato con cui il Barcellona ha ufficializzato l’accorso: “L’Assemblea Straordinaria dei Delegati dell’FC Barcellona tenutasi oggi ha virtualmente ratificato l’accordo di partnership tra FC Barcellona e Spotify, in base al quale la piattaforma audio diventerà il Main partner del Club e il Partner Ufficiale di Streaming Audio. Per la ratifica dell’accordo era necessaria una maggioranza semplice”. 

 Si legge ancora nella nota: “Spotify apparirà sulle maglie delle squadre maschili e femminili a partire dalla stagione 2022/23 e per le prossime quattro stagioni. Spotify sponsorizzerà anche le maglie da allenamento a partire dalla stagione 2022/23 per le prossime tre stagioni”. 

  

 

 

Conclude il comunicato: “L’accordo a lungo termine per i diritti del titolo dello stadio, inizia a luglio 2022 e proseguirà nell’ambiziosa riqualificazione del sito del Camp Nou, nell’ambito del progetto Espai Barça che trasformerà le strutture e l’ambiente del Club in una nuova esperienza di intrattenimento aperta alla città”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

3 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

3 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

3 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

4 ore ago