Categories: News Calcio

Il pizzino di Sampaoli a Jordan non serve: il Siviglia perde 3-0 col Barcellona

Minuto 65 di Barcellona-Siviglia con i padroni di casa in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Jordi Alba e Sampaoli decide di mandare in campo Lucas Ocampos. 

 

 

La curiosità è che l’attaccante argentino fa il suo ingresso sul terreno in gioco con in mano un pizzino che gli ha dato Sampaoli e che ha poi consegnato al compagno di squadra Jordan, il quale ci ha messo un paio di minuti per leggerlo tutto. Indicazioni che però non danno l’effetto sperato dall’allenatore degli andalusi, che nel giro di un quarto d’ora subiscono il 2-0 di Gavi e il 3-0 di Rapinha. Una sconfitta che lascia il Siviglia al sedicesimo posto con 21 punti in classifica, appena 2 in più del Cadice terzultimo.

 

https://twitter.com/carrusel/status/1622347385916596225?ref_src=twsrc%5Etfw

Nel post partita, l’allenatore argentino ha commentato questo episodio: “La squadra ha accusato il primo gol e ha iniziato a riadattarsi. L’ordine difensivo del primo tempo, se lo avesse specificato il rivale, sarebbe stato lo stesso. Essere in svantaggio crea disordine ed è di questo che approfittano questo tipo di avversari”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago