Minuto 65 di Barcellona-Siviglia con i padroni di casa in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Jordi Alba e Sampaoli decide di mandare in campo Lucas Ocampos.
La curiosità è che l’attaccante argentino fa il suo ingresso sul terreno in gioco con in mano un pizzino che gli ha dato Sampaoli e che ha poi consegnato al compagno di squadra Jordan, il quale ci ha messo un paio di minuti per leggerlo tutto. Indicazioni che però non danno l’effetto sperato dall’allenatore degli andalusi, che nel giro di un quarto d’ora subiscono il 2-0 di Gavi e il 3-0 di Rapinha. Una sconfitta che lascia il Siviglia al sedicesimo posto con 21 punti in classifica, appena 2 in più del Cadice terzultimo.
https://twitter.com/carrusel/status/1622347385916596225?ref_src=twsrc%5Etfw
Nel post partita, l’allenatore argentino ha commentato questo episodio: “La squadra ha accusato il primo gol e ha iniziato a riadattarsi. L’ordine difensivo del primo tempo, se lo avesse specificato il rivale, sarebbe stato lo stesso. Essere in svantaggio crea disordine ed è di questo che approfittano questo tipo di avversari”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…