Nella notte italiana è andato in scena l’amichevole tra Barcellona e Real Madrid negli Stati Uniti. I due club spagnoli si sono affrontati in Texas, più precisamente ad Arlington in uno stadio da 80.000 persone.
Di per sè il Clasico è sempre una gara con un alto livello di intrattenimento e anche in quest’occasione non ha deluso le aspettative. Dopo la traversa colpita da Oriol Romeu con un tiro dalla distanza, il Barça è passato in vantaggio al 15′ con il diagonale di Dembélé, servito alla perfezione da Pedri.
Appena cinque minuti dopo il Real ha l’occasione per il pareggio dopo l’assegnazione di un calcio di rigore per tocco di mano di Araujo in area di rigore ma Vinicius Jr colpisce la traversa dagli undici metri.
Due legni nei primi 20′ che al triplice fischio saranno ben sei per squadre allenate da Xavi e Carlo Ancelotti. La gara, rimasta in equilibrio fino istanti finali, viene chiusa prima dalla rete di Fermin Lopez su un pallone recuperato da un inusuale errore di Kroos e poi da Ferran Torres.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…