Dopo il caso “Negreira”, ancora tensioni tra Barcellona e Real Madrid, pronte a sfidarsi nel Clasico, in programma per sabato 28 ottobre alle ore 16:15. Come riportato da “El Chiringuito” in Spagna, Florentino Perez non si presenterà all’attesa partita di Liga.
Il motivo? Gli insulti di Miquel Camps (portavoce aggiunto del direttivo del Barça) ai danni di Vinicius Jr. “E’ un clown, merita una sberla” – aveva scritto il dirigente su Twitter, prima di eliminare definitvamente il commento.
Secondo quanto ricostruito da “El Chiringuito” in Spagna, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, non assisterà al Clasico contro il Barcellona, in programma per il 28 ottobre.
Il tutto, sarebbe dovuto al commento di Miquel Camps (portavoce aggiunto del direttivo del Barcellona) ai danni di Vinicius Jr, vittima di insulti a sfondo razzista anche a Siviglia. Il dirigente dei catalani infatti, nei giorni scorsi ha twittato (e rimosso): “Vinicius? Non è razzismo, si merita una sberla perché è un clown. A cosa servono quei doppi passi inutili in mezzo al campo?”. Tutto ciò, insieme a una mancata risposta da parte del Barcellona, porterà all’assenza di Florentino Perez alla sfida tra i catalani e il Real Madrid.
L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il…
Le scelte ufficiali di Runjaić e Italiano Terminata la sosta per le Nazionali, torna la…
La Roma affronta la Cremonese per tenere vivo il sogno scudetto. Ecco le parole di…
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…