La Catalogna e il Barcellona sono in ansia da qualche giorno perché Lionel Messi potrebbe essere alle prese con la pubalgia. L’asso argentino si sta sottoponendo in queste ore a diversi accertamenti che possano definire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. In ansia tutti o quasi.
Ad eccezione di Carles Puyol, storico capitano della squadra blaugrana, nonché ex compagno della pulga. In un evento targato “Panini”, infatti, Puyol si è espresso così sulla questione Messi: “Non conosco esattamente il tipo di fastidio che sente Leo. Anche se conosco bene che tipo di dolori si tratta quando ci riferiamo alla pubalgia e il fatto di fermarsi non assicura di riuscire a guarire. Credo anche Messi non abbia poi questo rischio così grande, anche se probabilmente in molti vorrebbero si riposare ma lo reputo un giocatore molte forte. Ho avuto la fortuna di giocare moltissimi anni con lui e per me è il più forte della storia e Cristiano Ronaldo lo segue a ruota. E’ molto difficile che altri giocatori riescano a ripetere quello che hanno fatto loro.
L’Atletico? Hanno una mentalità e un carattere che Simeone ha trasmesso loro. L’inizio della Liga non è stato esaltante come speravano, ma la stagione è lunga e sicuro se la giocheranno in tutte le competizioni”.
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
Durante Monza-Frosinone, in Serie B, è stata applicata per la prima volta la regola degli…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Il successo contro il Catanzaro di Aquilani riporta la squadra di Stroppa al secondo posto…
Da Santiago del Cile a Pisa, duttilità e inserimenti per Gilardino: alla scoperta di Loyola,…