Gli ottavi di finale di Champions League iniziano col botto. Al Camp Nou va in scena il primo atto della grandissima sfida tra il Barcellona e il Paris Saint Germain. Un revival degli ultimi epici confronti tra blaugrana e francesi, su tutti il doppio confronto del 2017 in cui Messi e compagni rimontarono il 4-0 dell'andata con un memorabile 6-1.
Una pesante sconfitta ha segnato invece l'ultima Champions League del Barcellona, sconfitto lo scorso agosto 8-2 dai futuri campioni del Bayern Monaco.
A raggiungere la finale contro i bavaresi furono proprio i parigini che al Da Luz di Lisbona si arresero un gol di Coman.
Tante cose sono cambiate intanto, compresi i due allenatori. Queste le scelte di Ronald Koeman e Mauricio Pochettino, entrambi alle prese con diverse assenze.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong, Pedri; Dembélé, Griezmann, Messi. A disposizione: Neto, Iñaki Peña, Pjanic, Braithwaite, Puig, Trincao, Matheus Fernandes, Umtiti, Firpo, Mingueza. Allenatore: Koeman.
Psg (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Kean, Verratti, Mbappè; Icardi. A disposizione: Rico, Letellier, Kehrer, Rafinha, Danilo, Sarabia, Herrera, Diallo, Draxler, Bakker, Michut. Allenatore: Pochettino.
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…