Squadra vincente non si cambia. O meglio binomio, in questo caso, con il Barcellona prontissimo ad prolungare ancora a lungo il proprio accordo con Nike, sponsor tecnico dei blaugrana dal lontano 1998.
Un’intesa già ufficializzata dal club e pronta a regalare vantaggi importanti al club catalano, che sarà incoronato come club più pagato del mondo e della storia. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, infatti, il Barcellona potrebbe arrivare a ricevere addirittura 155 milioni di euro a stagione grazie alla nuova firma, volta a rimpiazzare quella del precedente accordo, in scadenza nel 2018. Cifra decisamente superiore rispetto alle stagioni precedenti, contratto prolungato per altri 8 anni, sino al 2026, ed accoppiata vincente tra due colossi pronta a viaggiare ancora a braccetto. Ecco il comunicato ufficiale:
“Il FC Barcelona e NIKE, Inc. hanno prolungato il proprio accordo, in scadenza il 30 giugno del 2018. L’accordo, di lunga durata, si rivela una pietra miliare del calcio mondiale acuerdo, consolidando una relazione ricca di successi”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…