Alle ora 21:00 andrà in scena il Clasico tra Barcellona e Real Madrid al Camp Nou. Le due squadre, rispettivamente al primo e al secondo posto del campionato spagnolo, sono a nove punti di distanza. I Blancos (LEGGI QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DI ANCELOTTI) potrebbero quindi diminuire il gap dalla vetta, i blaugrana ampliare il distacco di seguito la probabile formazione di Xavi.
La squadra catalana non avrà a disposizione Pedri: il centrocampista spagnolo è alle prese con un infortunio muscolare e dopo l’ultimo allenamento si sarebbe deciso di non rischiarlo per il big match della Liga.
Per il resto della formazione, in porta il solito Ter Stegen con la linea a quattro di difesa che dovrebbe essere composta da Araujo, Koundé, Christensen e Balde. In mezzo al campo Busquets dovrebbe agire in regia con De Jong e Gavi come mezz’ali. Unica punta Lewandowski con Raphinha e Ansu Fati come ali.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Koundé, Christensen, Balde; De Jong, Busquets, Gavi; Raphinha , Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore: Xavi.
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…
Flamengo e Palmeiras si affrontano nella finale di Copa Libertadores: conosciamo le due squadre che…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Le possibili scelte di Daniele De Rossi per la gara del Genoa contro il Verona,…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…