Alle ora 21:00 andrà in scena il Clasico tra Barcellona e Real Madrid al Camp Nou. Le due squadre, rispettivamente al primo e al secondo posto del campionato spagnolo, sono a nove punti di distanza. I Blancos (LEGGI QUI LA PROBABILE FORMAZIONE DI ANCELOTTI) potrebbero quindi diminuire il gap dalla vetta, i blaugrana ampliare il distacco di seguito la probabile formazione di Xavi.
La squadra catalana non avrà a disposizione Pedri: il centrocampista spagnolo è alle prese con un infortunio muscolare e dopo l’ultimo allenamento si sarebbe deciso di non rischiarlo per il big match della Liga.
Per il resto della formazione, in porta il solito Ter Stegen con la linea a quattro di difesa che dovrebbe essere composta da Araujo, Koundé, Christensen e Balde. In mezzo al campo Busquets dovrebbe agire in regia con De Jong e Gavi come mezz’ali. Unica punta Lewandowski con Raphinha e Ansu Fati come ali.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Koundé, Christensen, Balde; De Jong, Busquets, Gavi; Raphinha , Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore: Xavi.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…