Barcellona, Lewandowski convocato per l’Inter. Out Balde e Koundé

I convocati di Flick per il match di Champions League contro l’Inter
Il Barcellona è pronto a scendere in campo: i Blaugrana, nella serata di martedì 6 maggio, affronteranno l’Inter nella semifinale di ritorno di Uefa Champions League.
L’andata è terminata sul punteggio di 3-3. Al gol di Thuram e la doppietta di Dumfries hanno risposto Ferran Torres, Yamal e l’autogol di Sommer.
E dunque, ecco i convocati per la sfida di ritorno: c’è Lewandowski. Mentre sono assenti, chiaramente, Balde e Koundé. A San Siro ci sarà Gavi, nonostante un piccolo problema fisico accusato sabato.
Nell’ordine, ecco i convocati: Cubarsi, Araujo, Martinez, Gavi, Ferran, Pedri, Lewandowski, Ansu Fati, Raphinha, Inaki Pena, Christensen, Fermin, Pau Victor, Yamal, Olmo, De Jong, Eric, Szczesny, Astralaga, Fort, Gerard Martin, Landry, Darvich.