Questa notte Ronald Koeman è stato esonerato dal Barcellona. Un inizio di stagione complicato e le ultime due sconfitte consecutive in campionato sono costate care all’allenatore olandese. Nella sua sfortunata avventura in Catalogna da allenatore, l’ex Ajax ha il merito di aver creduto un talento purissimo: Pedri Gonzalez.
Alla sua seconda stagione con il Barcellona, il centrocampista classe 2002 ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio di addio all’ormai ex allenatore dei blaugrana.
“Mi dispiace che le cose non siano andate come volevamo, mister. Le sarò sempre grato per tutto quello che ha fatto per me: per avermi dato fiducia fin dal primo momento e per avermi dato l’opportunità di realizzare il mio sogno nel Barcellona. Le auguro il meglio tanto personalmente quanto professionalmente. Le auguro il meglio sia a livello personale che professionale”.
Sotto la gestione Koeman, Pedri ha disputato 55 partite e segnato 4 gol. Inoltre ha anche vinto una Coppa di Spagna nella passata stagione e le sue ottime prestazioni con il Barcellona gli sono valse un posto fisso nella Nazionale spagnola di Luis Enrique.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…