Barcellona, Pedri (IMAGO)
Il centrocampista del Barcellona Pedri ha parlato dell’arbitraggio di Marciniak nel post partita della semifinale persa con l’Inter
Il Barcellona ha salutato la Champions League dopo la semifinale persa contro l’Inter. I blaugrana avevano rimontato la squadra di Inzaghi con le tre reti nel secondo tempo firmate da Eric Garcia, Olmo e Raphinha.
Nel recupero, è arrivato il gol di Acerbi che ha permesso all’Inter di andare ai supplementari, dove hanno trovato il 4-3 finale con Frattesi.
Grande delusione, dunque, per il Barcellona, che non potrà puntare al triplete. Nel post partita il centrocampista blaugrana Pedri ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope, commentando anche l’arbitraggio di Marciniak e alcuni episodi.
Di seguito le dichiarazioni del classe 2002.
Il centrocampista ha esordito così: “Non è la prima volta che succedono queste cose con questo arbitro, la UEFA dovrebbe indagare. Ci sono cose che non capisco e che sono difficili da spiegare. Molte situazioni da 50 e 50 venivano fischiate per loro“.
Pedri ha concluso parlando di un episodio nel secondo tempo: “C’è un occasione di Lamine Yamal che subisce fallo da Mkhitaryan. Lui era già ammonito e in quell’occasione gli manca un altro cartellino giallo, avrebbe dovuto essere espulso“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…