Neymar–Barcellona, altro capitolo. Ma niente voci di calciomercato: si tratta di storie di tribunale. Di bonus non pagati e di risarcimenti. È il Barcellona stesso ad aver reso nota la vicenda: una disputa legale relativa ai bonus alla firma del rinnovo, che secondo il brasiliano non sono stati corrisposti. Parola ai giudici: maxi causa che avrebbe potuto portare 43,6 milioni di euro nelle casse del giocatore (e la storia delle sue feste…).
E invece il club blaugrana ad aver avuto la meglio. Questo è il contenuto del comunicato: “L’FC Barcellona esprime la propria soddisfazione per il verdetto annunciato oggi dalla Social Court 15 a Barcellona, in merito al processo riguardante il club ed il calciatore Neymar a proposito dell’importo di bonus alla firma nel rinnovo finale del contratto del giocatore.
La sentenza ha completamente respinto la richiesta del giocatore al pagamento di 43.6 milioni di euro ed ha accettato in larga parte la difesa presentata dall’FC Barcellona: il giocatore dovrà restituire 6,7 milioni di euro al club”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…