Neymar–Barcellona, altro capitolo. Ma niente voci di calciomercato: si tratta di storie di tribunale. Di bonus non pagati e di risarcimenti. È il Barcellona stesso ad aver reso nota la vicenda: una disputa legale relativa ai bonus alla firma del rinnovo, che secondo il brasiliano non sono stati corrisposti. Parola ai giudici: maxi causa che avrebbe potuto portare 43,6 milioni di euro nelle casse del giocatore (e la storia delle sue feste…).
E invece il club blaugrana ad aver avuto la meglio. Questo è il contenuto del comunicato: “L’FC Barcellona esprime la propria soddisfazione per il verdetto annunciato oggi dalla Social Court 15 a Barcellona, in merito al processo riguardante il club ed il calciatore Neymar a proposito dell’importo di bonus alla firma nel rinnovo finale del contratto del giocatore.
La sentenza ha completamente respinto la richiesta del giocatore al pagamento di 43.6 milioni di euro ed ha accettato in larga parte la difesa presentata dall’FC Barcellona: il giocatore dovrà restituire 6,7 milioni di euro al club”.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…