Vigilia di rifinitura per il Barcellona alla Ciudad Deportiva in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli. Xavi deve fare i conti con diverse assenze, nella sfida più importante della stagione (clicca qui per leggere l’elenco degli infortunati blaugrana).
Non c’è Ferran Torres. Questa è la notizia della rifinitura del Barcellona in vista del ritorno con il Napoli. Lo spagnolo non ha smaltito il problema al bicipite femorale della gamba destro subito nel match contro l’Osasuna lo scorso 31 gennaio.
Presente invece Raphina che ha recuperato subito il colpo ricevuto durante l’ultima gara di Liga contro il Mallorca. Il brasiliano sarà una delle armi in più che Xavi userà per sbloccare il match.
Chi di sicuro non ci sarà: De Jong e Pedri. Entrambi si sono infortunati durante la partita contro l’Athletic Bilbao. L’olandese, per uno scontro di gioco con Unai Gomez, ha rimediato una distorsione del legamento laterale esterno della caviglia destra. Mentre il classe 2002 si è lesionato il retto femorale della coscia destra.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…