Il Barcellona sta vivendo un periodo molto difficile: dopo l’esonero di Koeman, i blaugrana devono fronteggiare anche l’emergenza legata a Sergio Aguero.
L’argentino ha avuto un lieve malore in campo ieri sera nella gara interna contro l’Alaves. A fine primo tempo il Kun è andato a terra da solo con una mano al petto e l’altra alla gola, mettendo in risalto le difficoltà respiratorie e richiamando l’attenzione dell’arbitro. Sono stati solo pochi momenti di panico, perché, successivamente, Aguero è uscito sulle sue gambe con affianco i medici.
L’ex giocatore del Manchester City è stato trasportato con urgenza in ospedale per i controlli di rito. Il Barcellona ha twittato così: “Aguero ha riportato un fastidio al torace ed è stato trasportato in ospedale per controlli cardiaci”.
Sergi Barjuan, neo allenatore dei catalani, ha parlato di Aguero così a fine partita: “Sergio mi ha detto che era un po’ stordito, ho scoperto che l’hanno portato in ospedale per vedere cos’ha veramente. Al momento non so altro”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…