La Liga è ferma, ma ognuno la vive a modo suo. Così, oltre al Leganés che ha fatto la cronaca live di una partita mai giocata con il Valladolid con tanto di telecronache finte al momento dei gol immaginari, anche il Barcellona ha voluto vivere in maniera particolare la propria giornata.
Sul proprio profilo Twitter, che per l'occasione è stato rinominato "Barcelona Desde Casa", in modo da sostenere le azioni governative che invitano le persone a non uscire anche in Spagna, ha giocato a modo suo la partita con il Mallorca che sarebbe stata in programma in giornata.
"Ci sarebbe piaciuto molto giocare oggi contro il Mallorca otto anni dopo l'ultima volta" – ha tweettato il Barça – "Però vi lasciamo gli highlights dell'ultima partita giocata a Son Moix per farvelo vedere da casa". E così sul social blaugrana è andata in scena comunque Mallorca-Barcellona, seppur datata 2012, anno dell'ultimo campionato della squadra delle Baleari in liga prima del ritorno di questa stagione. Un 2-4 che sicuramente non vale 3 punti oggi, ma che può regalare un sorriso nelprimo strano weekend senza campionati.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…