Domenica 16 ottobre alle ore 16:15 al Santiago Bernabeu di Madrid andrà in scena il primo Clasico della stagione. Real Madrid e Barcellona sono al momento in testa al campionato con 22 punti ottenuti in 8 partite e per domenica si preannuncia una grande sfida.
Le due squadre arrivano alla partita con qualche difficoltà, la squadra di Ancelotti ha pareggiato per 1-1 in Champions League contro lo Shakhtar, mentre quella di Xavi ha ottenuto un 3-3 contro l‘Inter di Simone Inzaghi.
Le delusioni europee vanno però ora messe da parte ed entrambe le squadre devono trovare la concentranzione in vista del Clasico, che non è mai una partita come le altre. Per l’occasione, infatti, il Barcellona indosserà una maglia speciale.
Domenica pomeriggio il Barcellona scenderà in campo con un gufo sulla maglia al posto della consueta scritta “Spotify”, sponsor del club blaugrana. Il motivo? Per celebrare il cantante Drake, il primo a raggiungere 50 miliardi di stream su Spotify. Il gufo, infatti, è il simbolo del cantante canadese.
Lewandowski e compagni, dunque, indosseranno una maglia speciale in occasione di una delle partite più importanti dell’anno, con la speranza che il successo di Drake sia di buon auspicio a una stagione ricca di successi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…