Il Barcellona, fuori dalle competizioni europee ma primo in Liga con nove punti di vantaggio sul Real Madrid, ha presentato una nuova maglia. La maglia presenta, al posto del logo dello sponsor “Spotify”, quello dell’album della cantante Rosalìa, “Motomami”, e sarà indossata in occasione del Clasico di campionato del 19 marzo.
Una scelta, quella del cambio di logo dello sponsor, figlia di una decisione proprio di Spotify, volta a celebrare determinati cantanti. Non è la prima volta che accade in stagione: sempre nel Clasico, nel girone di andata, i blaugrana hanno giocato con una maglia con sopra il “gufo”, simbolo del cantante Drake. Questa volta, è il turno di Rosalìa, cantante spagnola che celebra l’anno dall’uscita del suo album: “Motomami”.
Una curiosità? La nuova maglia limited edition è già acquistabile sullo store digitale del Barcellona, in due versioni: quella normale dal valore di 399 euro. Tanto? Nulla in confronto a quella firmata dai giocatori: in questo caso, il prezzo sale a duemila euro
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…