Il Barcellona, fuori dalle competizioni europee ma primo in Liga con nove punti di vantaggio sul Real Madrid, ha presentato una nuova maglia. La maglia presenta, al posto del logo dello sponsor “Spotify”, quello dell’album della cantante Rosalìa, “Motomami”, e sarà indossata in occasione del Clasico di campionato del 19 marzo.
Una scelta, quella del cambio di logo dello sponsor, figlia di una decisione proprio di Spotify, volta a celebrare determinati cantanti. Non è la prima volta che accade in stagione: sempre nel Clasico, nel girone di andata, i blaugrana hanno giocato con una maglia con sopra il “gufo”, simbolo del cantante Drake. Questa volta, è il turno di Rosalìa, cantante spagnola che celebra l’anno dall’uscita del suo album: “Motomami”.
Una curiosità? La nuova maglia limited edition è già acquistabile sullo store digitale del Barcellona, in due versioni: quella normale dal valore di 399 euro. Tanto? Nulla in confronto a quella firmata dai giocatori: in questo caso, il prezzo sale a duemila euro
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…