Vigilia di Champions League per il Barcellona di Luis Enrique, impegnato domani sera contro il Celtic. L’allenatore blaugrana ha incontrato la stampa per la consueta conferenza: “Aiuta aver giocato contro il Celtic in amichevole questa estate. Si tratta di un rivale che ha le sue caratteristiche e che può metterci in difficoltà. Ter Stegen? Oggi ha fatto una seduta completa e domani mattina valuteremo se potrà essere della partita. Se si è allenato, è un buon segno. Sarà fondamentale partire bene per la competizione e fondamentale anche per il nostro morale dopo una sconfitta inaspettata in campionato pochi giorni fa.
Dobbiamo fare le cose giuste in campo per non entrare in difficoltà che potrebbero complicare la partita. Del Celtic mi preoccupano Dembélé, Forrest e Roberts. Tutte le competizioni sono importanti, ma la vittoria della Liga implica la supremazia nel proprio paese. In Spagna, vincere contro Atletico Madrid e Real Madrid ha le sue emozioni. Ma la Champions League è chiaro che ci intriga”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…