Ormai non è più un mistero che il Barcellona stia seriamente pensando al ritorno di Messi in Catalogna. Ci sta pensando la società, lo vogliono i tifosi: come già successo nel Clasico contro il Real Madrid, anche nell’ultima partita di Liga contro il Girona i presenti al Camp Nou hanno intonato il celebre coro nei confronti dell’argentino al decimo minuto di gioco.
Della stessa idea è Robert Lewandowski, come da lui stesso dichiarato a margine della 18esima edizione del libro Solidarity Stories of Sport in veste di padrino di lusso dell’evento.
Riguardo un possibile ritorno del numero 10 argentino al Barcellona, Lewandowski non ha dubbi: “Messi appartiene al Barça e se torna sarà qualcosa di incredibile. Sappiamo che il suo posto è qui. Non so cosa succederà, ma spero che la prossima stagione potremo giocare insieme“.
L’attaccante polacco, poi, ha parlato del momento del Barcellona e degli obiettivi da raggiungere in questo finale di stagione: “Sappiamo che il Barça non ha vinto la Liga negli ultimi anni e siamo sulla buona strada. Stiamo tutti lavorando per progredire. Siamo concentrati sulla Liga, ma non pensiamo alla differenza con il Real Madrid. Io e i miei compagni di squadra stiamo lavorando sodo per vincere il titolo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…