Barcellona-Las Palmas si è giocata. Scongiurato il rischio di rinvio, la decisione è ricaduta sullo svolgimento della gara a porte chiuse nel Camp Nou. In merito, La Liga ha diramato un comunicato con cui ha spiegato appunto i motivi del mancato rinvio:
“Viste le notizie pubblicate nelle ultime ore circa il possibile rinvio della partita della settima giornata della Liga tra Barcellona e Las Palmas, La Liga conferma che ha mantenuto contatto permanente con i responsabili della sicurezza del Barcellona e con i Mossos da diversi giorni. La sicurezza del Barcellona e i Mossos hanno garantito a La Liga la sicurezza di tutti i tifosi che assistono a questa partita e al normale svolgimento della stessa. La Liga desidera insistere sul garantire che la sicurezza è stata confermata dai Mossos per oggi per il normale svolgimento della partita, quindi non c’era motivo di rinviarla”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…