Il Barcellona ha deciso di ripartire da Ronald Koeman. Dopo la roboante eliminazione in Champions League, il club blaugrana ha deciso di voltare pagina ed iniziare un nuovo ciclo. L'allenatore olandese, ex giocatore del Barça ad inizio anni Novanta, ha preso il posto di Quique Setién.
Oggi, in un comunicato ufficiale, il Barcellona ha reso noto che Henrik Larsson, ex calciatore ritirato nel 2009, farà parte dello staff tecnico di Koeman.
Larsson conosce bene sia Koeman che l'ambiente Barça: con l'olandese ha giocato per due anni al Feyenoord, dal 1995 al 1997. Inoltre, lo svedese ha vestito la maglia del Barcellona dal 2005 al 2007, vincendo una Champions League, due campionati spagnoli e una Supercoppa di Spagna.
Adesso, Koeman e Larsson sono di nuovo insieme, per provare a rimettere il Barça sul binario giusto e ritrovare la via del successo. Con loro, il club ha annunciato l'arrivo di Alfred Schreuder, ex calciatore olandese che integrerà lo staff tecnico del Barcellona.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…