Categories: News Calcio

Barcellona, Laporta difende la Superlega: “È una necessità”

Il presidente del Barcellona rompe il silenzio sulla Superlega. Intervistato ai microfoni di TV3, Joan Laporta ha difeso la proposta di questa nuova competizione europea: “È una necessità, ma l’ultima parola spetterà ai soci“.

 

 

LAPORTA SULLA SUPERLEGA E IL MERITO SPORTIVO

Il Barcellona è infatti ancora ufficialmente dentro al progetto. Il presidente Laporta prosegue: “La Superlega deve essere una competizione attraente, e deve premiare il merito sportivo. Vogliamo essere i difensori dei campionati, e siamo aperti al dialogo con l’UEFA“.

 

 

Abbiamo bisogno di maggiori risorse economiche per rendere il calcio un vero spettacolo. Spero si riesca a trovare un punto d’incontro. Ci sono state pressioni su alcuni club, ma la proposta esiste ancora“.  

 

 

Il presidente del Barça ha poi affermato: “Noi investiamo tanto, e gli stipendi versati sono elevati. Bisogna tenere conto di questo, così come i meriti sportivi delle squadre“. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

14 minuti ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

18 minuti ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

22 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

2 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

3 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

3 ore ago