Il Barcellona ha comunicato la positività al Covid-19 del presidente Joan Laporta.
La società ha spiegato che il numero uno dei blaugrana era entrato in contatto con dei positivi e per questo motivo si è sottoposto prima a un tampone rapido al quale era risultato negativo e poi a un molecolare che ha rivelato la sua positività.
Laporta, quindi, ora è in isolamento e per questo motivo non ci sarà sia a Linares mercoledì alle 19.30 per la partita del Barcellona in Copa del Rey sia sabato 8 contro il Granada (sempre fuori casa) in Liga.
Come lui non ci sarà nemmeno il vice presidente Rafaeil Yuste. Anche lui si è sottoposto a un tampone molecolare ed è risultato negativo, ma per sicurezza non volerà per raggiungere la squadra e poterla seguire dal vivo.
Per il fatto di essere stato a diretto contatto con persone risultate positive al Covid nelle ultime ore, questa mattina il presidente Joan Laporta ha fatto eseguire un test antigenico, risultato negativo, e nel pomeriggio un test PCR, risultato positivo.
Per questo non si recherà con la squadra a Linares, questo mercoledì, né a Granada, sabato prossimo, e rimarrà confinato come indicato dalle autorità sanitarie.
Il presidente sta bene e senza sintomi. Il primo vicepresidente Rafael Yuste è risultato negativo al test PCR, ma per precauzione non si recherà a Linares mercoledì con la prima squadra di calcio
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…