“Un ritorno di Messi e Iniesta al Barcellona? Non lo escludo”. A far sognare i tifosi blaugrana è Joan Laporta. Presidente del club catalano che ha parlando così durante la presentazione di Dani Alves, altra “vecchia gloria” tornata ufficialmente al Barça.
“È una cosa che è successa con Dani Alves, che ringrazio per lo sforzo finanziario che ha fatto per tornare. Ci sono personalità che hanno fatto grande il club e Messi e Iniesta sono due giocatori spettacolari, non posso prevedere il futuro”, ha proseguito il numero uno blaugrana.
Il presidente del Barcellona Laporta, sempre in merito a un possibile ritorno di Messi e Iniesta ha aggiunto: “Loro stanno ancora giocando, ma sono stati grandi al Barcellona e hanno fatto grande il club. Sono giocatori con un contratto in vigore con altri club e questo va rispettato, ma nella vita non si sa mai”, ha concluso.
La Pulce argentina, dopo aver detto addio in estate ai blaugrana, ha raggiunto l’amico Neymar al Paris Saint Germain, mentre lo spagnolo dal 2018 guida il centrocampo del Vissel Kōbe, club giapponese.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…