Scatenati sul mercato, ma con un occhio di riguardo verso le casse: il Barcellona è la squadra che ha ufficializzato più acquisti di tutte in Europa, da Aguero ed Eric Garcia fino ad arrivare al riscatto di Emerson Royal e all’ufficializzazione di ieri di Depay.
La seconda gestione Laporta comincia con tanti acquisti a parametro zero, che servono anche a rafforzare la squadra senza toccare troppo le casse societarie. “Il club sta peggio di quanto mi aspettassi, e mi aspettavo una situazione già complicata” ha detto Laporta in un’intervista a La Vanguardia in cui spiega la situazione societaria“.
“Ci sono cose da spiegare e non scarto nessuna presa di posizione forte. Bisognerà spiegare tutto, altrimenti saremo complici” le sue parole.
Il grave problema sono alcuni contratti ritenuti troppo dispendiosi. “Ci sono dei contratti esagerati e bisognerà fare dei salti mortali. Tra salari e ammortamenti dobbiamo pagare circa 650 milioni, che sono più degli ingressi del club, ci sono costi esagerati” ha concluso il presidente Laporta.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…