Scatenati sul mercato, ma con un occhio di riguardo verso le casse: il Barcellona è la squadra che ha ufficializzato più acquisti di tutte in Europa, da Aguero ed Eric Garcia fino ad arrivare al riscatto di Emerson Royal e all’ufficializzazione di ieri di Depay.
La seconda gestione Laporta comincia con tanti acquisti a parametro zero, che servono anche a rafforzare la squadra senza toccare troppo le casse societarie. “Il club sta peggio di quanto mi aspettassi, e mi aspettavo una situazione già complicata” ha detto Laporta in un’intervista a La Vanguardia in cui spiega la situazione societaria“.
“Ci sono cose da spiegare e non scarto nessuna presa di posizione forte. Bisognerà spiegare tutto, altrimenti saremo complici” le sue parole.
Il grave problema sono alcuni contratti ritenuti troppo dispendiosi. “Ci sono dei contratti esagerati e bisognerà fare dei salti mortali. Tra salari e ammortamenti dobbiamo pagare circa 650 milioni, che sono più degli ingressi del club, ci sono costi esagerati” ha concluso il presidente Laporta.
Al minuto 85 della sfida tra Fiorentina e Lecce l'arbitro Rapuano ha fischiato un rigore…
È morto Giovanni Galeone. L'ex allenatore di Pescara e Napoli tra le tante aveva 84…
Durante il match tra Torino e Pisa, l'arbitro Arena ha espulso Marco Baroni per proteste:…
Le parole di Cristian Chivu al termine del match tra l'Hellas Verona e l'Inter, valido…
La conferenza stampa di Mimmo Criscito e Roberto Murgita in vista di Sassuolo-Genoa. Dopo l’esonero…
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato della questione San Siro, spiegando che mercoledì…