Le ultime novità sul Barcellona che, martedì 6 maggio, affronterà l’Inter nella semifinale di ritorno di Champions League
Il Barcellona ha pareggiato contro l’Inter: l’andata della semifinale di Champions League è terminata 3-3. Ai gol di Marcus Thuram e la doppietta di Denzel Dumfries hanno risposto Lamine Yamal, Ferran Torres e l’autogol di Sommer.
E dunque, tra 5 giorni, la squadra di Simone Inzaghi ospiterà quella di Hans-Dieter Flick a San Siro. Ma non arrivano buone notizie dalla Spagna.
Il Barcellona, infatti, al 42′ del primo tempo ha perso Jules Koundé a causa di un problema al bicipite femorale: il francese resterà fuori dal campo per due settimane. E dunque, di logica conseguenza, salterà la sfida di Champions League.
La presenza di Robert Lewandowski resta difficile. Bisognerà capire, infatti, quale sarà la sua tabella di recupero. La presenza del polacco a San Siro sembra essere complicata.
Una nota positiva, però, arriva dalla difesa. Flick, infatti, ha nuovamente a sua disposizione Alejandro Balde difensore classe 2003.
Il Barcellona andrà a San Siro per vincere e conquistare la finale di Champions League. Lo stesso obiettivo, chiaramente, lo avrà anche l’Inter. Che, nel frattempo, si gioca il campionato di Serie A con il Napoli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…