Le ultime novità sul Barcellona che, martedì 6 maggio, affronterà l’Inter nella semifinale di ritorno di Champions League
Il Barcellona ha pareggiato contro l’Inter: l’andata della semifinale di Champions League è terminata 3-3. Ai gol di Marcus Thuram e la doppietta di Denzel Dumfries hanno risposto Lamine Yamal, Ferran Torres e l’autogol di Sommer.
E dunque, tra 5 giorni, la squadra di Simone Inzaghi ospiterà quella di Hans-Dieter Flick a San Siro. Ma non arrivano buone notizie dalla Spagna.
Il Barcellona, infatti, al 42′ del primo tempo ha perso Jules Koundé a causa di un problema al bicipite femorale: il francese resterà fuori dal campo per due settimane. E dunque, di logica conseguenza, salterà la sfida di Champions League.
La presenza di Robert Lewandowski resta difficile. Bisognerà capire, infatti, quale sarà la sua tabella di recupero. La presenza del polacco a San Siro sembra essere complicata.
Una nota positiva, però, arriva dalla difesa. Flick, infatti, ha nuovamente a sua disposizione Alejandro Balde difensore classe 2003.
Il Barcellona andrà a San Siro per vincere e conquistare la finale di Champions League. Lo stesso obiettivo, chiaramente, lo avrà anche l’Inter. Che, nel frattempo, si gioca il campionato di Serie A con il Napoli.
Il Director of Football Strategy della Juventus, Giorgio Chiellini, è intervenuto al Social Football Summit.…
Le designazioni arbitrali della 12ª giornata di Serie A: le scelte per il derby di…
Il difensore dell'Inter Manuel Akanji, dopo aver centrato la qualificazione al Mondiale, ha parlato di…
Haiti torna al Mondiale dopo 52 anni: la formazione allenata da Mignè stacca il pass…
Dallo 0-0 di Kingston alla storia: l’isola da 150mila abitanti diventa il Paese più piccolo…
Come funzionano e quali sono le squadre che parteciperanno agli spareggi intercontinentali in vista dei…