Il Barcellona continua a recitare un ruolo da protagonista nel calciomercato internazionale. L’acquisto di Robert Lewandowski viene seguito a ruota dall’ufficialità di un altro difensore, che rinforza il pacchetto arretrato a disposizione di Xavi. Si tratta di Koundé. Il centrale francese è stato ufficializzato dal club catalano attraverso un annuncio social, pubblicato sul canale Twitter del blaugrana.
Jules Koundé è diventato un nuovo giocatore del Barcellona. L’annuncio dell’ingaggio del giocatore è arrivato a distanza di 24 ore dalla notizia del raggiungimento dell’accordo con il Siviglia. Il francese va a rinforzare un reparto che può contare la presenza di nuove forze fresche. I blaugrana, infatti, sono riusciti a ingaggiare per tempo anche Andreas Christensen. Il difensore danese è arrivato a parametro zero dal Chelsea; standard economici differenti da quelli che il Barcellona ha dovuto sborsare per Koundé, per cui sono stati sborsati tanti soldi. Questo è il comunicato con cui la società catalana ha ufficializzato l’ingaggio del giocatore:
“FC Barcellona e Sevilla FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Jules Olivier Koundé. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale con il club catalano. La clausola rescissoria è stata fissata intorno a un miliardo di euro. Lunedì, 1° agosto alle ore 11:30, il giocatore verrà presentato ufficialmente a porte chiuse all’interno della Ciutat Esportiva Joan Gamper“
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…