La sconfitta contro il Bayern per 3-0 ha fatto vivere una settimana complicata a Ronald Koeman. Parte della stampa spagnola ha visto la sua posizione in pericolo e così l’olandese ha dovuto difendersi.
Nella conferenza stampa pre partita col Granada, in programma domani sera nel monday night, Koeman ha spiegato le sue sensazioni dopo questi giorni di grande polemica.
Il primo punto della sua conferenza è stato proprio il suo futuro. “Non so nulla, penso solo alla squadra e alla prossima partita” ha detto Koeman. “Il resto non è compito mio, ma sono tranquillo e confido di vincere le partite, non ho paura del mio futuro, deciderà il club attraverso il presidente” le sue parole.
La sconfitta contro il Bayern è stata pesante, ma Koeman è riuscito a trovare una lettura meno drammatica. “Io sono più realista che opportunista: un anno fa la squadra perdeva 8-2 con Messi, Suarez e Griezmann in campo, stavolta c’erano i giovani Balde, Demir, Mingueza ed è finita 3-0″.
Ora però il Barcellona ha un forte bisogno di tornare a fare risultato, a partire dal match contro il Granada, che lo scorso anno costò la lotta alla Liga.
“Dipende tutto dai risultati, ma ci saranno dei cambi anche perché ci sono degli infortunati. Non è possibile però che prima del Bayern si parlava del rinnovo e adesso mi si chiede se ho paura per il mio futuro, bisognerebbe concentrarsi su altro” ha concluso polemicamente Koeman.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…