Prima il caso Abidal, poi l'eliminazione dalla Coppa del Re, arrivata nella serata di ieri per mano dell'Athletic Bilbao. Non è certamente un periodo facile per il Barcellona, costretto a far fronte ad una situazione davvero complicata da gestire. Le parole del direttore sportivo blaugrana hanno generato un vero e proprio caos, soprattutto dopo la reazione social di Lionel Messi, intervenuto per difendere lo spogliatoio dopo le esternazioni dell'ex compagno.
Dopo l'uscita di Messi, ci ha pensato Jordi Alba a rincarare la dose, intervenendo sulla questione e lanciando un'altra frecciatina ad Abidal. Interrogato ai microfoni di Sport, l'esterno spagnolo ha sottolineato: "Ci arrivano già parecchie critiche dall'esterno, non dovremmo peggiorare la situazione tra noi stessi. Abidal è stato un giocatore, i tifosi lo amano, per questo motivo dovrebbe sapere come funziona dentro lo spogliatoio e ciò che possano provare i calciatori in questi momenti".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…