In casa Barcellona ci sarà un altro addio: Jordi Alba lascerà i blaugrana dopo 11 anni. L’esterno spagnolo lo ha annunciato sui social ed è anche arrivato il comunicato del club rossoblù che lo ha ringraziato per questi anni.
Il numero 18 ha annunciato sui social il suo addio e lo ha fatto un anno prima della scadenza del suo contratto. Ha giocato 459 partite col Barcellona ed ha realizzato 19 gol e 91 assist.
Questo il comunicato del club: “FC Barcelona e Jordi Alba hanno raggiunto un accordo per rescindere il contratto del giocatore con il club un anno prima della scadenza prevista alla fine della stagione 2023/24. FC Barcelona desidera esprimere pubblicamente la sua gratitudine ad Alba per la sua professionalità, impegno e dedizione, e il suo rapporto sempre positivo e amichevole con tutti i membri della famiglia Barça, e gli augura ogni fortuna per il futuro. Il Barça sarà sempre una casa per te, Jordi”.
Dopo l’addio annunciato di Busquets e quello di Pique di qualche tempo fa, quindi, lascia anche un altro pezzo di storia del Barcellona. Jordi Alba, infatti, ha fatto parte di una delle squadre più forti nella storia dei blaugrana.
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Arriva un'ottima notizia in casa Lazio in vista della finestra di gennaio: la società avrà…
Il Venezia, tramite un comunicato ufficiale, ha rassicurato i propri tifosi sull'assoluta solidità del club…
Il comunicato della Roma sul progetto di fattibilità tecnico-economica del nuovo stadio L'AS Roma ha…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Endrick è un nuovo giocatore del Lione: ora è ufficiale. Il mercato invernale si accende:…