L’attaccante francese ha sbloccato la sfida tra l’Inter e il Barcellona grazie a un gol dopo appena 30”
L’Inter parte subito forte: dopo appena 30 secondi, è Marcus Thuram che sblocca l’incontro con il Barcellona. Il francese, servito dalla destra da Dumfries, segna con un colpo di tacco.
Il gol del francese, che era in dubbio fino a pochi giorni fa, ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di sbloccare l’incontro.
Ma c’è di più: quello du Thuram, infatti, è il gol più veloce segnato in una semifinale nella storia della Champions League. E dunque si è messa bene la sfida per i nerazzurri.
Da ricordare, chiaramente, che Thuram è tornato ad allenarsi con il gruppo nella mattinata di ieri, martedì 29 aprile.
Nella stagione 2024/25, Thuram ha collezionato 17 gol in 44 presenze complessive tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
A completare il suo contributo offensivo ci sono anche 9 assist forniti ai compagni di squadra dal classe 1997.
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…