Il Barcellona perde Lamine Yamal per un periodo compreso tra le due e le tre settimane. Questo è quanto comunicato dal club spagnolo. Il giocatore ha infatti rimediato una “lesione da sindesmosi di primo grado alla caviglia destra”. Mentre Lewandowski ha problemi alla zona lombare della schiena e resterà a riposo per una decina di giorni.
Il Barcellona dovrà valutare le condizioni di Lamine Yamal e Robert Lewandowski. Di seguito il comunicato diramato dal club. “I test eseguiti la mattina di lunedì 11 novembre hanno rivelato che Lamine Yamal ha una lesione da sindesmosi di grado 1 alla caviglia destra. Si prevede che resterà fuori dai giochi per un periodo compreso tra due e tre settimane.
Intanto Robert Lewandowski ha problemi alla zona lombare della schiena e resterà a riposo per una decina di giorni. Questi due giocatori sono parti fondamentali dell’attacco di Hansi Flick, che in collaborazione con Raphinha ha segnato più gol di qualsiasi altro trio offensivo nei massimi campionati europei. Lamine ha segnato sei gol in 15 partite in questa stagione, mentre il polacco ha realizzato non meno di 17 gol in tutte le competizioni ed è attualmente il capocannoniere della Liga spagnola”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…