Prima Rafinha, ora l’infortunio si Suarez. Il Barcellona riempie l’infermeria, e se il brasiliano rischia di finire la stagione a causa della rottura del crociato, l’infortunio dell’uruguaiano è molto meno grave, ma lo costringerà comunque a stare fermo per almeno due settimane.
A comunicarlo è lo stesso club blaugrana, che tramite una nota ha comunicato che l’attaccante salterà il prossimo impegno di Champions contro il PSV così come Jasper Cillessen e Arthur: “Buone notizie per Rakitic e Coutinho – si legge nella nota del Barcellona- entrambi verranno convocati per la sfida con il PSV. Al contrario Luis Suarez, Jasper Cillessen e Arthur salteranno la sfida con gli olandesi.
L’uruguaiano effettuerà una terapia con cellule staminali per curare l’infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per due settimane. Jasper Cillessen, dopo aver accusato dei fastidi prima della gara al Wanda Metropolitano, ha effettuato degli esami che hanno evidenziato una lesione alla gamba destra. Arthur, infine, ha riportato un affaticamento agli adduttori e salterà la prossima sfida di Champions”.
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…
Luis Muriel è tornato a Bergamo ma questa volta da tifoso. Le sue parole nel…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, nel pre partita della sfida contro la…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato nel pre partita della sfida contro…
Le parole di Cristian Chivu al termine della partita contro il Pisa valida per la…