Il Barcellona ha comunicato l’esito degli esami svolti da Pedri e De Jong in seguito agli infortuni procurati nella scorsa giornata di Liga. Per l’olandese, distorsione del legamento laterale esterno della caviglia destra. Per lo spagnolo, lesione al retto femorale della coscia destra. Entrambi salteranno dunque la gara di ritorno in Champions League contro il Napoli.
Il sito ufficiale del club Blaugrana informa sulle condizioni dei due centrocampisti: “Gli accertamenti effettuati hanno confermato che il giocatore della prima squadra Frenkie de Jong ha subito una distorsione del legamento laterale della caviglia destra. Non sarà convocabile e il suo recupero determinerà la sua disponibilità”.
Il comunicato aggiorna anche sulle condizioni di Pedri: “Gli accertamenti effettuati, inoltre, hanno confermato che il giocatore della prima squadra Pedri ha una lesione al muscolo retto femorale della coscia destra. Non sarà convocabile e il suo recupero determinerà la sua disponibilità”.
Frenkie de Jong si è procurato una distorsione alla caviglia dopo 26 minuti della partita contro l’Athletic Club di domenica a San Mamés, alla sua 26esima presenza stagionale. De Jong è stato titolare in tutte le sue partite in questa stagione con il Barça, segnando due volte.
Anche Pedri si è infortunato contro l’Athletic Club verso la fine del primo tempo. Quella di San Mamés è stata la 24esima presenza stagionale per il centrocampista, di cui 16 da titolare.
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
La Lega Serie A ha svelato gli orari delle gare che si giocheranno nella 21ª,…