Ilkay Gundogan sarà un nuovo giocatore del Barcellona. A darne l’ufficialità è stato lo stesso club blaugrana attraverso i propri canali social. Il centrocampista tedesco arriva a Barcellona da svincolato dopo sette stagioni al Manchester City.
Il centrocampista tedesco ha terminato la propria avventura al Manchester City dopo sette stagioni, cinque Premier League vinte, due FA Cup, quattro coppe di lega inglese, due Community Shield, e una Champions League alzata da capitano.
Gundogan diventerà ufficialmente un giocatore del Barcellona quando il 1 luglio, quando sarà terminato il suo contratto con il City. Il giocatore firmerà un contratto biennale con un’opzione per la terza stagione, con una clausola di rescissione da 400 milioni di euro.
Gundogan, classe ’90, riempirà numericamente il vuoto lasciato da Busquets, unendosi a un centrocampo formato da Pedri, Gavi, De Jong e Kessie.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…