È ufficiale. A partire dalla gara di questo sabato contro l’Elche alle 21 al Martinez Valero, Gavi indosserà nuovamente la maglia numero 30 del Barcellona, anziché con la maglia numero 6 che aveva usato sin qui in questa stagione.
Dopo che un giudice ha dato ragione alla Liga a causa di un difetto di forma nel ricorso presentato dal Barça, a cui inizialmente sono state concesse misure molto precauzionali ed è stato in grado di registrare il classe 2004 con lo status di giocatore della Prima Squadra, mentre ora è stato confermato che torna allo status di Juvenil A.
Gavi non potrà essere tesserato come giocatore della Prima Squadra fino a quando il club azulgrana non abbasserà il suo limite salariale.
Pertanto, ora, risulta come un giocatore delle giovanili e non della prima squadra. Non avrà comunque problemi nel giocare con la squadra di Xavi ma dal prossimo 30 giugno 2024 con clausola da 50 milioni, nonostante abbia rinnovato con il Barça il 14 settembre fino al 2026 e con una clausola di un miliardo.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…