Il Barcellona è pronto ad affrontare lo Young Boys nella 2ª giornata di Champions League. Dopo la sconfitta di Monaco, i blaugrana hanno l’obbligo di ottenere i 3 punti per non rimanere troppo indietro in classifica. Alla vigilia è intervenuto l’allenatore Flick in conferenza stampa, il quale ha parlato in maniera implicita anche di Szczesny, che verrà ufficializzato nelle prossime ore.
“Non parlo di giocatori che non fanno parte della rosa. Qui non c’è nessuna garanzia di titolarità. Questo è il Barcellona“: così l’allenatore tedesco si è espresso in conferenza stampa sull’ormai certo arrivo dell’ex portiere della Juventus.
A causa dell’infortunio di Ter Stegen, che rimarrà fuori per almeno 6-7 mesi, il club catalano ha deciso di intervenire sul mercato degli svincolati, convincendo Szczesny a tornare sui propri passi dopo l’annuncio del ritiro dal calcio.
Adesso il polacco dovrà sin da subito ritrovare la forma giusta per poter competere ad alti livelli, in modo da giocarsi un posto con Inaki Pena, attualmente scalato a primo portiere nelle gerarchie.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…