Il Barcellona è pronto ad affrontare lo Young Boys nella 2ª giornata di Champions League. Dopo la sconfitta di Monaco, i blaugrana hanno l’obbligo di ottenere i 3 punti per non rimanere troppo indietro in classifica. Alla vigilia è intervenuto l’allenatore Flick in conferenza stampa, il quale ha parlato in maniera implicita anche di Szczesny, che verrà ufficializzato nelle prossime ore.
“Non parlo di giocatori che non fanno parte della rosa. Qui non c’è nessuna garanzia di titolarità. Questo è il Barcellona“: così l’allenatore tedesco si è espresso in conferenza stampa sull’ormai certo arrivo dell’ex portiere della Juventus.
A causa dell’infortunio di Ter Stegen, che rimarrà fuori per almeno 6-7 mesi, il club catalano ha deciso di intervenire sul mercato degli svincolati, convincendo Szczesny a tornare sui propri passi dopo l’annuncio del ritiro dal calcio.
Adesso il polacco dovrà sin da subito ritrovare la forma giusta per poter competere ad alti livelli, in modo da giocarsi un posto con Inaki Pena, attualmente scalato a primo portiere nelle gerarchie.
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
Ciccio Caputo - @trm.fc (Instagram) Ciccio Caputo si prepara al ritorno in campo: l'attaccante giocherà…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…