Oggi, 22 aprile 2022, la Champions League è andata in scena anche nella sua versione femminile. La Women’s Champions League è entrata ufficialmente nella sue final four, inaugurata dal Barcellona.
La formazione blaugrana ha affrontato il Wolfsburg nell’andata della prime due semifinali della competizione. E lo ha fatto in un Camp Nou pienissimo di spettatori sugli spalti.
Le ragazze in azulgrana hanno regalato spettacolo ai propri tifosi. La partita che si è giocata ha avuto esito favorevole per le padroni di casa, vittoriose per 5-1. La giocatrice più in palla del match è stata Alexia Putellas, la quale ha segnato una doppietta. Una doppietta che ha fatto strabuzzare gli occhi di un Camp Nou molto pieno e che ha fatto segnare un record mondiale davvero invidiabile.
Le persona che si sono godute questo spettacolo sono state ben 91.648. Numeri impressionati, numeri da record per una partita di Women’s Champions League. Per risalire alla precedente statistica da record mondiale per un evento del genere dobbiamo risalire al ritorno dei quarti di finale contro il Real Madrid. In quell’occasione il numero della gente presente sugli spalti aveva toccato quota 91.553.
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…