Il Barcellona ha vinto alla prima di Xavi in panchina, grazie al gol su rigore realizzato da Memphis Depay. Una decisione, quella dell’arbitro, che non è andata giù ai giocatori dell’Espanyol.
Nel fine gara, il centrocampista David Lopez ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club, mostrando la sua amarezza e rabbia: “Contro di loro è sempre la solita storia“, ha detto.
Il giocatore motiva i suoi sentimenti: “Posso citare molti esempi. Come quando Busquets mi mise un dito in un occhio e non c’era rigore, poi Xavi ‘svenne’ in area e glielo dettero a loro. Oppure il fallo di mano di Messi nel 2007… Il nostro club e i nostri tifosi meritano più rispetto. Dobbiamo dirlo apertamente. Siamo arrabbiati“.
Le due squadre erano arrivate al derby a pari punti (17). Con la vittoria ottenuta ieri sera, il Barcellona ha così staccato i ‘cugini’.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…