Szczesny, portiere del Barcellona (Imago)
Il direttore sportivo del Barcellona, Deco, ha confermato la permanenza di Szczesny con i blaugrana anche nella prossima stagione
Il Barcellona ha vinto una partita complicata contro il Celta Vigo, ribaltando il risultato da 1-3 a 4-3 e conquistando tre punti pesantissimi grazie alle reti di Dani Olmo e Raphinha, autore di una doppietta, oltre al gol di Ferran Torres.
Una nota negativa del match, però, è stata l’infortunio di Lewandowski, che resta a rischio per la semifinale di Champions League contro l’Inter.
In occasione della gara contro il Celta Vigo, inoltre, il direttore sportivo del Barcellona Deco ha parlato ai microfoni di DAZN di Wojciech Szczesny, commentando il suo rendimento e il suo futuro al club.
Di seguito le dichiarazioni complete del ds dei blaugrana.
Sulla situazione legata a Szczesny, Deco ha detto: “Sapevamo che fosse un portiere di grande esperienza. Il suo arrivo a Barcellona è uno di quei casi strani del mondo di calcio e quando si è presentata l’opportunità l’abbiamo colta“.
Per poi continuare: “Eravamo certi ci avrebbe dato molto e tutto il club è contento delle sue prestazioni. Posso dire che resterà sicuramente con noi anche la prossima stagione“.
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori Con l’Atlético…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
La Roma studia l'offerta da presentare al Tottenham per arrivare a Radu Drăgușin La Roma…
Il Milan trova il pareggio con Pulisic ma il gol viene annullato Il Milan era…
Il comunicato della Lazio Dopo i saluti ai tifosi e la partenza in direzione Istanbul,…
Battibecco tra Vinícius e il Cholo Simeone durante Atlético-Real: la ricostruzione Il derby di Madrid…