Il Barcellona, nonostante siamo soltanto a febbraio, sta già programmando il proprio futuro. Oltre alla questione allenatore, con Xavi che ha annunciato il proprio addio al termine della stagione, il direttore sportivo Deco, in un’intervista a ESport3, ha dato delle delucidazioni su uno dei maggiori talenti del club catalno, Lamine Yamal.
“Rinnoveremo il contratto di Lamine Yamal appena compirà diciotto anni”. Così ha parlato Deco, riferendosi all’esterno spagnolo. Attualmente, il contratto del classe 2007 è in scadenza il 30 giugno 2026, con una clausola da un miliardo di euro (leggi qui).
Lamine Yamal, classe 2007, dopo l’esordio della scorsa stagione, attualmente vanta 33 presenze ufficiali con il Barcellona, segnando 3 gol e servendo 5 assist. Con la Spagna, due gol segnati in quattro presenze.
Il futuro, così, per Lamine Yamal sembra dover proseguire a tinte blaugrana, in attesa del prossimo rinnovo di contratto. Ma, per aspettare la maggiore età, dovremmo aspettare il 13 luglio 2025.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…