Il Barcellona, nonostante siamo soltanto a febbraio, sta già programmando il proprio futuro. Oltre alla questione allenatore, con Xavi che ha annunciato il proprio addio al termine della stagione, il direttore sportivo Deco, in un’intervista a ESport3, ha dato delle delucidazioni su uno dei maggiori talenti del club catalno, Lamine Yamal.
“Rinnoveremo il contratto di Lamine Yamal appena compirà diciotto anni”. Così ha parlato Deco, riferendosi all’esterno spagnolo. Attualmente, il contratto del classe 2007 è in scadenza il 30 giugno 2026, con una clausola da un miliardo di euro (leggi qui).
Lamine Yamal, classe 2007, dopo l’esordio della scorsa stagione, attualmente vanta 33 presenze ufficiali con il Barcellona, segnando 3 gol e servendo 5 assist. Con la Spagna, due gol segnati in quattro presenze.
Il futuro, così, per Lamine Yamal sembra dover proseguire a tinte blaugrana, in attesa del prossimo rinnovo di contratto. Ma, per aspettare la maggiore età, dovremmo aspettare il 13 luglio 2025.
Danilo, Flamengo (Imago) Fase calda del campionato brasiliano ma non solo: il Flamengo si gioca…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…